Alessandria - Asti

StrAlessandria 2024

Quest’anno le novità sono davvero tante a cominciare dalle giornate che saranno due: sabato 11 e domenica 12 maggio. Questo per fare tesoro delle esperienze passate e per consentire, a tutti di partecipare, la domenica mattina, alla corsa cittadina. Altre novità il percorso e il luogo: partenza e arrivo della StrAlessandria sarà il Parco Carrà dove, già dal sabato si susseguiranno parecchi eventi.

Nella grande area verde tra viale Milite Ignoto e viale Teresa Michel ci saranno i banchetti di associazioni di volontariato della città, si terranno tornei sportivi, giochi ed esibizioni varie. Sul grande palco coperto si alterneranno i concerti organizzati dai giovani dell’associazione Yggdra Aps e dagli studenti del Liceo Coreutico e Musicale Umberto Eco.

La StrAlessandria vera e propria si correrà domenica 12 maggio con ritrovo alle ore 9,30 presso il parco Carrà per poi iniziare alle ore 10 con le modalità solite: prima partono i competitivi e poi tutta la grande massa dei corridori o camminatori che animeranno il centro formando un lungo serpentone colorato.

Il costo dell’iscrizione, anche quest’anno è di 10 euro che serviranno a sostenere i 3 progetti dell’edizione 2024.

Come gli scorsi anni sarà possibile ricevere informazioni, iscriversi e iscrivere il proprio gruppo presso la sede di ICS di via Dossena 27, dal 15 aprile dalle 9 alle 12 e poi dal 22 aprile anche il pomeriggio dalle 15 alle 18. Da lunedì 6 a venerdì 10 maggio sarà possibile iscriversi al banchetto situato sotto i portici del Comune.

Altri Punti Vendita:

• CDC Sportrage in via Filzi 30
  • La Bici in via Carlo Alberto 64
  • La Castellana in corso Acqui 123
  • LA 12 di Vinotti Francesca in Via Dante 70
  • Cartolibreria Gallo in via del Ferraio 25 a Spinetta Marengo

SE SEI UN ATLETA la gara competitiva si svolgerà, autorizzata dalla FIDAL, sullo stesso percorso con partenza autonoma prima della non competitiva. Il dispositivo di gara sarà pubblicato sul sito www.piemonte.fidal.it (alcuni giorni prima della gara) nella sezione calendari, dove verranno fornite tutte le informazioni per regolare l’iscrizione (€10 con maglietta e pettorale).

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive